La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Terme di Tabiano

Buongiorno ragazze!!!

Oggi vi vogliamo parlare di alcuni prodotti che abbiamo scoperto non molto tempo fa durante una gita a Tabiano Terme e Salsomaggiore Terme, luoghi rinomati e conosciuti in particolare per la presenza di grandi centri termali.



Non perdiamo tempo e vi mostriamo i prodotti che abbiamo scoperto:


Sapone di Aleppo

"Costituito esclusivamente da olio d'oliva e olio di bacche di alloro, olio 72%, alloro 22%, acqua 8%, piante non trattate nei dintorni di Aleppo, prodotto e stagionato artigianalmente, ha proprietà anallergiche, antinfiammatorie e antisettiche. Dermocompatibile, è adatto all'igiene del viso, corpo e capelli.
Consigliato per tutti i tipi di pelle, consigliato in caso di psoriasi, eczemi e allergie."



<-- Inci sapone di Aleppo.




Se già conoscete il sapone di Aleppo saprete sicuramente che si tratta di un sapone ottimo, sia nel profumo ma sopratutto nelle favolose proprietà e benefici che dona alla pelle. Ve lo consigliamo.

Il negozio presso cui abbiamo acquistato questo sapone ci ha omaggiato con i seguenti campioncini:


FLUIDO CONTORNO OCCHI

"Crema termale con formula concentrata ricca di acido ialuronico e di estratti dilievito naturale, con effetto preventivo antinvecchiamento per limitare la perdita di tono e la formazione delle piccole rughe. Indicata anche per trattare il contorno labbra che, come la zona perioculare, nel tempo tende a perdere tonicità."




<-- inci fluido contorno occhi.








LATTE CORPO ELASTICIZZANTE

Formulato secondo le più avanzate conoscenze dermocosmetologiche, grazie aprincipi funzionali altamente purificati di origine naturale (proteine idrolisate di grano, proteine idrolisate di mandorle dolci, fitoestratto di ginkgo biloba, olio di jojoba), svolge una profonda azione riequilibrate su tutti gli strati della pelle ed aiuta a prevenire la perdita della naturale levigatezza ed elasticità, in particolare per le zone più delicate del corpo. Ottimo latte dopo bagno e dopo sole all'Acqua di Tabiano, piacevolmente idratante per le pelli secche ed inaridite.




<-- inci latte corpo elasticizzante (non dei migliori).





Una volta giunte a casa abbiamo deciso di andare alla ricerca di qualche prodotto realizzato con l'acqua di Tabiano.
Al centro commerciale Bennet abbiamo trovato questo fantastico sapone:


Pulisce in profondità e deterge molto bene la pelle lasciandola pulita e molto idratata, rispettandola e non irritandola.
Ve lo consigliamo ragazze!!!!

Ragazze avevate già sentito parlare di questi prodotti??Aspettiamo i vostri commenti!!!

Un abbraccio
Dany & Kiky


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.