La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

L' Erbolario - parte 11

Buonasera ragazze!!
Sentite anche voi l'atmosfera natalizia????noi sì,e  a tal proposito approfittiamo per invitarvi a visitare la nostra pagina facebook dal nuovo look natalizio (fateci sapere cosa ne pensate)!!!

Tornando all'articolo, oggi vi parliamo di alcuni prodotti de L'Erbolario che abbiamo potuto provare e di cui vogliamo parlarvi. Eccovi i campioncini:


Crema per il viso - Trattamento intensivo anti-age per pelli mature

"È davvero un Olio d’oro, non solo in forza del suo dorato colore ma soprattutto per l’eccezionalità delle sue preziose e portentose virtù: ricavato dai semi della longeva Argania spinosa, che tenace si oppone al lento avanzare dell’infuocato deserto del Sahara, è l’Olio di Argan, dalle eccellenti doti protettive, restitutive, antietà. Ingrediente che si distingue anche per la straordinaria capacità di dinamizzatore cutaneo ovvero di attivatore della vitalità cellulare. "



<-- Inci Crema viso







Crema per il Viso
"Attorno all'Olio d'oro d'Argan (ingrediente rigonfio di principi attivi quali tocoferoli, polifenoli e acidi grassi Omega-6) ruota per intero la formulazione calibrata di questa ricca crema per il viso, particolarmente indicata per il trattamento delle pelli atone ed avvizzite e consigliata inoltre a tutte le epidermidi decise a mantenere a lungo nel tempo tono, giovanilità e definizione dei tratti. L'olio d'oro è infatti qui chiamata a tributare per intero le sue note virtù supercompattanti e nutrienti e a dispiegare inoltre al massimo le sue peculiarissime capacità dinamizzanti: si attiva così efficacemente contro i segni del tempo che passa e contro la comparsa dei primi, inestetici cedimenti."


<-- Inci Crema viso







Bagnoschiuma
"Avvolgente e inconfondibile è il profumo dei fiori di Tiglio che preannuncia l'estate in arrivo. Altrettanto piacevole è la suggestione che regala la profumata schiuma di questo prodotto, quando si incontra con la pelle sotto la cascata della doccia o nell'acqua del bagno: il verde carattere della fragranza di Ombra di Tiglio induce nello spirito un immediato senso di distensione, mentre gli ottimi ingredienti vegetali della formulazione si prendono cura dell'epidermide. Da subito l'Estratto di fiori di Tiglio e l'Acqua distillata di Tiglio la addolciscono e le offrono un valido effetto antiossidante, mentre gli Aminoacidi di Grano Tensioattivati e l'Idrolizzato proteico di Mandorle dolci assicurano un'azione tanto detergente quanto delicata, preservando naturalmente l'idratazione e la morbidezza dei tessuti cutanei."


<--Inci bagnoschiuma





Crema Viso Antirughe Ridensificante
"Contro cedimenti e rilassamenti, per la delicata epidermide del viso oggi è necessaria un’attenzione specifica e soprattutto innovativa e avanzata. Come nel caso di questa specialità, pronta a ricaricare lo splendore della giovinezza, rimettendo in moto le naturali attività della pelle. La scelta e l’associazione degli attivi presenti nella sua ricetta, determinano l’unicità della sua efficacia: la più moderna ricerca fitocosmetica ha infatti creato un complesso vegetale derivato dalla Palma e dagli aminoacidi del Grano, che ha dimostrato un’eccellente affinità con i tessuti cutanei ed è naturalmente in grado di esercitare un’azione distensiva e filler delle rughe d’espressione, nonché una riorganizzazione delle fibre di collagene."


<-- Inci crema







Crema Vellutante per le mani
"La Viola è simbolicamente celebrata come veicolo dei più teneri pensieri d'amore. Con altrettanta sensibilità questa Crema vellutante pensa al naturale benessere delle mani, la cui epidermide è sempre sottoposta allo stress di molteplici attività quotidiane, di frequenti lavaggi e degli agenti ambientali: per proteggerle da un invecchiamento precoce, assicura infatti la pregevolissima azione antiossidante degli estratti fluidi di Viola del pensiero e di Viola Odorata.
Per prendere le distanze da arrossamenti e screpolature le mani possono affidarsi alle attenzioni mirate delle Ceramidi dai semi della Soja, che donano rinnovata compattezza ed elasticità ai tessuti. La Vitamina E dai semi della Soja e l'Insaponificabile dell'olio di Oliva difendono inoltre con efficacia l'integrità delle membrane cellulari, per prevenire antiestetiici rilassamenti. "





<--Inci crema mani






Ragazze a noi sono piaciuti tantissimo tutti i prodotti che vi abbiamo mostrato e sicuramente acquisteremo alcuni di essi, in particolare il bagnoschiuma e la crema mani!!!Le creme viso hanno una texture fantastica e idratano a lungo e in profondità.

Voi conoscete questi prodotti?quali vi incuriosiscono particolarmente?

Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.