La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "CACO design"

Buongiorno ragazze!!!

Iniziamo la settimana parlandovi di una nuova collaborazione con l'azienda "CACO design", vediamo di cosa si tratta:

"CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò). Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo."

Anzitutto vi mostriamo cosa ci ha gentilmente inviato l'azienda:


Bracciale


















Collana

Portachiavi














Si tratta ,come potete vedere dalle immagini, di accessori dal design sorprendentemente essenziale ma alla moda e iper colorato.
Sul sito ,che vi invitiamo caldamente a visitare, è possibile acquistare oggetti di diverso tipo come bracciali, collane, orecchini, portachiavi ma anche diffusori per ambienti, cover, shoppers, anelli e tanto altro.
Abbiamo apprezzato molto anche la semplicità con cui si può navigare all'interno del sito stesso, ricercando i prodotti desiderati per categoria, prezzo ma anche per colore!!!!

Aspettiamo i vostri commenti!

Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.