La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Regali di Natale - Parte 6

Buon giovedì a tutte!!!!!
Oggi vi mostreremo altri regali ricevuti e parleremo di smalti Kiko, Sephora e Pupa!!!!
Siete curiose??? Si??? Allora ve li mostriamo subito!

Iniziamo con gli smalti Kiko "Quick Dry Nail Lacquer" :



 Ecco come vengono descritti sul sito di Kiko:
"Smalto ad asciugatura extra rapida in 40 referenze colore. Facile e veloce da applicare, Quick Dry rivoluziona i tempi d’attesa dell’asciugatura grazie alla sua speciale formula arricchita con ingredienti in grado di fissare il colore velocemente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi*. La texture, inoltre, contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto colore immediato. I componenti, inoltre, esaltano la lucentezza del colore e, una volta asciutto, lo smalto ha un finish intensamente brillante. L’applicazione è facile e veloce grazie al maxi pennello piatto che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull'unghia e la sua stesura omogenea e senza striature."
IL NOSTRO PARERE: Si tratta di smalti facili da stendere,molto pigmentati e quindi una sola passata in linea di massima è sufficiente per coprire bene l'unghia.
Proseguiamo con gli smaltini "Sephora":

Sul sito dicono: 
"Con i suoi diversi colori ed effetti e il suo pennello specificamente studiato per dare una sola passata, lo smalto Sephora ricopre le unghie in modo ultra-rapido, grazie alla sua formula "coprenza in un solo strato". Con questo smalto laccato nuova generazione che unisce un'asciugatura ultra-rapida a una tenuta impeccabile e antiurto, puoi cambiare colori all'infinito!
Una cascata di colori e di effetti differenti per tutte le fanatiche dei colori... ma anche per le altre!".
IL NOSTRO PARERE: si tratta di smaltini dai colori iper brillanti, molto coprenti!!!

Concludiamo con gli smalti "DEGRADE' NAIL ART KIT" di Pupa:




Sul sito dicono:
"Un esclusivo kit per un nail look dall’effetto sfumato sulle 5 dita. 2 formule rivoluzionarie per una nail art ultra elegante e chic in pochi e semplici step. Il kit contiene:
1. LASTING COLOR – Smalto brillante. La formula Pupa Best Seller come base perfetta per realizzare la nail art dégradé. Brillantezza estrema e colore intenso.
2. DEGRADE TOP COAT - Esclusivo top coat che trasforma il colore dello smalto da chiaro a scuro e regala un finish ultra glossato e a lunga durata."
IL NOSTRO PARERE: Pupa con questi kit ha fatto veramente centro, riesce a far sentire realizzate e "capaci" anche le impedite della nail art come noi!!!!


Voi cosa ne pensate di questi smalti???
Vi piacciono i colori???
A presto

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.