La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Haul misto

Ragazze buongiorno e buon inizio settimana!
Vogliamo mostrarvi dei prodotti make-up per il viso, oggi vi parliamo di Kiko, Essence, NYC e Nivea!!!
Iniziamo da Kiko:
Brush Face 100

"Pennello viso e corpo studiato per applicare e sfumare polveri compatte e libere su viso, décolleté e corpo.
Il pelo naturale, morbido e di qualità superiore, assicura una stesura omogenea del prodotto per un risultato impeccabile.
La speciale forma del pelo permette di coprire zone estese con pochi e rapidi gesti.
La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante."







Brush Face 102
"Pennello viso ideale per applicare e sfumare fondotinta compatti in polvere, ciprie, terre e polveri libere. La forma compatta del pelo assicura un risultato uniforme e veloce.
L’applicazione è facile ed estremamente piacevole. Le setole naturali, morbide e di qualità superiore, permettono di sfumare le texture in modo leggero e preciso, garantendo un risultato professionale. Il pelo è morbido ed elastico, estremamente confortevole. La speciale consistenza delle setole permette di prelevare il giusto quantitativo di prodotto e di stenderlo in maniera ottimale. Il pennello è ideale per applicare fondotinta compatti in polvere, ciprie, terre e polveri libere. La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante. Il manico in legno nero opaco regala al pennello un’estetica elegante e professionale."

Soft Touch Blush
"Fard in polvere, luminoso e altamente pigmentato.
Disponibile in 12 varianti di colore."





Dazzling Highlighter
"Un sublime velo di luce per far risplendere la pelle, donare lucentezza a punti strategici del viso e valorizzarne i lineamenti.
Strumento indispensabile per un make up d’effetto, Dazzling Highlighter mette in luce i pregi e aiuta a nascondere i difetti grazie a un gioco di chiaro scuri ben calibrato.
L’illuminante in stick è estremamente pratico. Grazie al suo esclusivo formato, il prodotto può essere applicato direttamente sul viso. Inoltre, la sua texture morbida e cremosa, scorre perfettamente su zigomi e arcata sopraccigliare per vivacizzare lo sguardo e sul décolleté per enfatizzare la femminilità delle forme.
Gli speciali componenti della formula consentono di avere un’elevata concentrazione di perle multi riflettenti. Le micro particelle diffondono la luce per un effetto luminoso extra perlato. Disponibile in due referenze."

Ecco i prodotti Essence:
Eyeliner occhi liquido
"Un design nuovo e più cool per uno dei prodotti più amati dalle consumatrici sia in versione waterproof che in versione classica. L’eyeliner liquido si asciuga rapidamente e dura a lungo. Grazie all’innovativo e pratico applicatore, l’eyeliner si stende con particolare precisione."

Fondotinta mousse soft touch
"La texture mousse super delicata dona un incarnato omogeneo dall’aspetto naturale, privo di zone lucide, lasciando la pelle libera di respirare."











Clear & matt fondotinta viso
"il nuovo fondotinta Clear & matt! Rende il tuo incarnato delicatamente opacizzato grazie alla formula oil-free. ideato per durare a lungo, fino a 12 ore, non ostruisce i pori. il nuovo arrivato della famiglia all about matt! entra in assortimento in un pack davvero accattivante."








Continuiamo con New York Color:

SMOOTH SKIN PRESSED POWDER
"Appari sempre al meglio spendendo poco a qualunque ora del giorno e della notte, grazie alla cipria NYC Smooth Skin. 




Questa polvere leggera come una piuma si posa facilmente, eliminando l’effetto lucido e lasciando la pelle morbida come cotone. Aiuta anche a minimizzare rughe e imperfezioni. Usala come ritocco ovunque e in qualunque momento, e sarai sempre pronta."


Concludamo con Nivea:

Crema Idratante Colorata (Dorata)
"NIVEA® AQUA EFFECT NATURAL COLOR IQ, arricchita con Pigmenti Luminosi, Hydra IQ e Vitamine:
· Idrata intensamente la pelle
· Protegge la pelle dai raggi solari grazie al filtro SPF 8
· Illumina il viso uniformandosi perfettamente al colorito naturale della pelle.
La pelle, intensamente idratata e illuminata, è straordinariamente liscia e morbida."


Questo è quanto; sembrano tutti prodotti ottimi, in futuro vi faremo sapere se hanno avuto o no successo per noi!!!
Voi avete già usato questi prodotti???

Un bacio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.