La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Area Verde - vendita prodotti naturali"

Buonasera ragazze!!

Siamo molto felici di potervi parlare della collaborazione con "Area Verde - vendita prodotti naturali".



Di cosa si tratta??Scopriamolo assieme...

Area verde è uno store online di prodotti cosmetici naturali; è presente una vastissima gamma di marche tra cui scegliere nell'apposita sezione denominata "le marche".
Vi mostriamo cosa abbiamo gentilmente ricevuto:


Ve li presentiamo nel dettaglio:

PLANTER'S - LINEA ALOE VERA VISO - MASCHERA MONODOSE VISO SUPERIDRATANTE - 1 MASCHERA
"Maschera viso in tessuto non tessuto intrisa di innovativi principi attivi super-idratanti. Usata ogni settimana con regolarità, dona alla pelle una piacevole sensazione di benessere, una rinnovata morbidezza e una profonda idratazione.
Contiene: aloe vera, glicerina, pantenolo e pseudoalteromonas ferment extract. Mix di attivi ad azione idratante, emolliente, vitaminizzante e lenitiva.
PARABENS FREE, SILICON FREE, PEG FREE, ALCOHOL FREE, PETROLATUM FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NO ANIMAL-DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICALLY TESTED."
Prezzo 3,72 euro.
IL NOSTRO PARERE: si tratta di una maschera in tessuto che riesce a donare alla pelle estrema idratazione che persiste nel tempo.

HIMALAYA - EYEYURVEDIC - KAJAL KOHL LINER NERO
"Kajal eyeyurvedic, la prima matita naturale; si ispira alla tradizionale leggenda indiana secondo la quale le madri preparavano in casa i kajal per i loro figli, utilizzando purissimo burro chiarificato e olio di mandorle. Un kajal originale di incomparabile morbidezza e tollerabilità.
Un grande successo mondiale: - Naturale e anallergico; - Nichel Tested; - Contiene olio di cocco biologico.
Disponibile in 6 colori diversi Totalmente anallergica, fatta solo con ingredienti naturali, la matita Eyeyurvedic Kajal è certificata ayurvedica dal Food and Drugs Administration, emanazione del Ministero della Sanità indiano."

Prezzo 11,63 euro.
IL NOSTRO PARERE: è stato amore a prima vista con questo kajal, resiste a lungo nella rima interna dell'occhio e ha un tratto nero molto molto intenso.

ORTIS - DEPUR - METODREN MELA (SENZA FUCUS) BIO - 250 ml
"MetodDren Detoxine per purificare l’organismo in profondità e stimolare le funzioni di disintossicazione. Modalità d'uso: Agitare il flacone da sinistra a destra prima dell’uso. Diluire tutte le mattine la dose giornaliera (12 ml) in una bottiglia d’acqua da 1,5 litri, da assumere nel corso della giornata. Conservare il flacone in frigorifero dopo l’apertura.
METODDREN DETOXINE è un integratore alimentare depurativo che rinforza il naturale sistema di eliminazione delle tossine con delicatezza ed efficacia.
Interamente basata sui principi attivi di piante ad azione ormai riconosciuta, la formula 100% naturale utilizza la sinergia tra i suoi diversi ingredienti.
Ogni pianta è scelta per la sua azione specifica. Associate, agiscono insieme su tutte le vie di eliminazione (o "emuntori") e facilitano l'evacuazione delle tossine pericolose per la salute.
METODDREN DETOXINE aiuta l'organismo a eliminare le tossine grazie ai principi attivi di 11 piante a 3 livelli: la disintossicazione permette di rafforzare le funzioni di difesa contro le tossine, la protezione delle cellule contro la degenerazione e le emissioni di radicali liberi, l'evacuazione delle tossine tramite le vie naturali di eliminazione."
Prezzo 15,92 euro.
IL NOSTRO PARERE: ciò che ci ha incuriosito parecchio di questo prodotto è assolutamente l'inci che vi riportiamo:
"Succo concentrato di mela*, sciroppo di tapioca*, acqua, sciroppo di agave*, polpa di tamarindo* (Tamarindus indica – 480 mg/12 ml), aroma naturale di mela, succo concentrato di sambuco*, estratti secchi di: tè verde* (Camellia sinensis – 120 mg/12 ml), carciofo* (Cynara scolymus -100 mg/12 ml), betulla* (Betula pendula – 100 mg/ 12 ml), regina dei prati* (Filipendula ulmaria - 50 mg/12 ml), tarassaco* (Taraxacum officinale – 50 mg/12 ml), finocchio* (Foeniculum vulgare – 50 mg/12 ml), bardana* (Arctium lappa – 25 mg/12 ml), viola del pensiero* (Viola tricolor – 25 mg/12 ml), maltodestrine*. (*) Ingredienti provenienti da agricoltura biologica – controllato da Certisys BE-BIO-01"

VERDESATIVA - LINEA PROFESSIONAL ALLA CANAPA - SHAMPOO RISTRUTTURANTE CAPELLI TRATTATI - 200 ml
"Grazie ai tensioattivi delicati ed al ricco complesso di estratti vegetali e marini, deterge delicatamente restituendo vigore, vitalità e luce. Ideale anche per l’uso quotidiano. Formula ipoallergenica."
Prezzo 7,52 euro.
IL NOSTRO PARERE: si tratta di uno shampoo dal profumo piacevole che dona volume ai capelli già dalla prima applicazione.

VERDESATIVA - LINEA HIGH PERFORMANCE ALLA CANAPA - LATTE DETERGENTE DERMOPURIFICANTE - 150 ml
"Lozione ad elevata tollerabilità dermatologica, dermopurificante, e struccante per viso e occhi, appositamente studiata per le pelli sensibili e soggette ad arrossamenti. Elimina le impurità con delicatezza e strucca perfettamente viso, occhi e labbra evitando l'irritazione supplementare che può provocare il risciacquo con acqua e/o l’applicazione di tonici. Non contiene parabeni, profumi o coloranti."
Prezzo 12,48 euro.
IL NOSTRO PARERE: questo latte detergente è ideale per struccare gli occhi ad esempio, poichè è molto delicato e non provoca irritazioni o rossori.



DERBE - LINEA CAPELLI VITANOVA - EMULSIONE BALSAMO - 125 ml
"Meraviglioso balsamo per cute e capelli sfibrati, aridi, con doppie punte e aggrediti da trattamenti cosmetici o da fattori climatici avversi. Dona lucentezza, pettinabilità e volume ai capelli fini.
Contiene olii essenziali di lavanda che rafforza, timo e propoli che igienizzano, mentolo che rinfresca e polline che nutre. Applicare su capelli lavati e tamponati, distribuire su tutta la lunghezza, lasciare agire per qualche minuto prima del risciacquo. Si può utilizzare anche come tocco lucidante e districante applicando una piccola quantità senza risciacquare."
Prezzo 8,24 euro.
IL NOSTRO PARERE:Noi lo utilizziamo come impacco per le doppie punte e abbiamo intenzione di acquistare la full size perchè le prime applicazioni con i campioncini hanno dato già buoni risultati.

PLANTER'S - LINEA ALOE VERA VISO - CREMA VISO NOTTE RIGENERANTE - 50 ml
"Trattamento notte rigenerante anti-età, per dare un aiuto in più alle pelli molto segnate. Dona alla pelle del viso e decolleté, maggiore setosità ed un aspetto più strutturato, già dalla prima applicazione.
Contiene: aloe barbadensis gel, acido ialuronico, estratto di mango.
PARABENS FREE, ALCOHOL FREE, PETROLATUM FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NO ANIMAL-DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICALLY TESTED."
Prezzo 19,61 euro.
PLANTER'S - LINEA ACIDO IALURONICO - CREMA RICOMPATTANTE CORPO - 200 ml
"Trattamento corpo ricompattante. Un aiuto per contrastare i segni dell’età e le diverse aggressioni causate anche dai radicali liberi e dall’inquinamento atmosferico. Grazie all’inedita formulazione, idrata e nutre la pelle del corpo, la ristruttura migliorandone il tono, soprattutto nelle zone più soggette all’invecchiamento come braccia, collo e decolletè. Studiata per pelli aride e sensibili, regala alla pelle elasticità e setosità e benessere al corpo.
Contiene: acido ialuronico, estratto di ibisco, estratto di salicornia herbacea, alfa idrossiacidi naturali della frutta, oligoelementi naturali, acqua distillata di hamamelis.
PARABEN FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NICKEL TESTED, EFFICACIA E TOLLERANZA CUTANEA DERMATOLOGICAMENTE TESTATE."
Prezzo 26,97 euro.

DERBE - SPEZIALI FIORENTINI - FRANGIPANI - BAGNOSCHIUMA - 250ml
"E' un bagnoschiuma con estratto di Frangipani dal profumo esotico ed inebriante. Grazie alla sua delicata schiuma deterge dolcemente la pelle lasciandola pulita, morbida, luminosa e piacevolmente profumata.
Non contiene glutine, PEG, oli minerali."
Prezzo 9,00 euro.
IL NOSTRO PARERE:è un bagnoschiuma molto delicato dal profumo fantastico, anche se ovviamente il fattore profumo è molto soggettivo!!!
MOSQUETA'S - CONTOURS CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA - 15ml
"Ricchissima di olio di Rosa Mosqueta Bio (10%) dagli effetti ristrutturanti protettivi e nutritivi. L'associazione con il Tocoferolo esercita una forte azione anti-radicali liberi. L'estratto di alghe marine procura un effetto tensore immediato. L'acido ialuronico rinforza l'azione idratante. Senza profumo, contiene una piccola percentuale di oli essenziali. Con la loro azione favoriscono l'attenuazione delle borse.
Leggera e delicata, nutre in profondità attenuando e prevenendo le rughe del contorno occhi e labbra, svolge un'azione drenante e riduce le occhiaie conferendo uno sguardo più giovane."
Prezzo 15,20 euro.
PLANTER'S - CREMA RIPARATRICE BABY - 100ml
"Specifica per le pelli delicate dei bambini ed indicata per le pelli sensibili e disidratate degli adulti. Grazie all’azione idratante e protettiva dell’aloe Vera, associata ad un mix di attivi (olio di mandorle, burro di karité, ramnosio, provitamina B5 - pantenolo, cera di oliva, allantoina e Vitamina E) aiuta a mantenere la pelle elastica e nutrita."
Prezzo 12,00 euro.
IL NOSTRO PARERE:Non avendo bimbi, utilizziamo questa crema per le mani, visto la stagione fredda, e siamo molto soddisfatte dell'azione idratante e duratura che svolge.




PLANTER'S - LINEA ACIDO IALURONICO UOMO - BALSAMO DOPOBARBA - 100ml
"Emulsione leggera ed evanescente che si assorbe rapidamente e non unge. Ideale dopo la rasatura, dona una piacevole sensazione di immediata freschezza e di prolungato benessere anche alle pelli più delicate. Il mix di acidi ialuronici apporta, con un semplice gesto, idratazione e protezione cutanea. L’estratto di Crithmum maritimum, aiuta a calmare i rossori ed il pizzicore. La pelle del viso risulta più morbida, liscia e rivitalizzata."
Prezzo 14,90 euro.
IL NOSTRO PARERE:abbiamo fatto provare questa crema ai nostri "papà" che l'hanno utilizzata come dopobarba riscontrando una sensazione immediata di idratazione, si assorbe facilmente e non lascia patine sulla pelle del viso.


Siamo molto liete di aver collaborato con "Area Verde - vendita prodotti naturali"; abbiamo apprezzato la varietà di marche e prodotti tra cui scegliere, i prezzi scontati, la velocità delle spedizioni e l'accuratezza nella preparazione dei prodotti da spedire. Vogliamo in particolar modo ringraziare Ginevra per la cortesia, la disponibilità e la fiducia.
Sicuramente faremo degli acquisti su questo shop online.

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.