La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Haul acquisti "L'Erbolario"

Buongiorno Ragazze!!!

Eccoci qui per parlarvi dei prodotti di "L' Erbolario" che abbiamo acquistato in questo ultimo periodo!!! Siete curiose??? Allora vi mostriamo subito i nostri acquisti!!!

Ecco i prodotti tutti assieme!! Ora vi mostriamo ogni articolo singolarmente:
Petali & Fiori Bagnolatte Idratante Con Estratti di Dalia, Frangipani e Lillà
"Un’autentica delizia per la pelle, che ha sempre sognato di immergersi in un benefico bagno, lasciandosi ristorare dalle virtù degli Estratti di una distesa di fragranti, candidi petali di Dalia, Frangipani e Lillà. Potrà così approfittare dell’efficacia dei flavonoidi di cui questi fiori si rivelano particolarmente ricchi e che rendono la formulazione specialmente vantaggiosa, per un’epidermide che si riscopre più morbida ed elastica dopo ogni bagno. Un effetto emolliente e addolcente – ideale per le pelli più sensibili - assicurato anche dai particolari fattori detergenti che la moderna fitotecnologia ha saputo ottenere da Grano Riso e Cotone."



Buonaschiuma Sapone di Marsiglia
"Il suo colore giallo come l’oro racconta della sua componente principale: l’Olio di Oliva, che unito a quello di Arancio dolce, Lavandino e Citronella entra a far parte di una formula delicata e ricchissima. La schiuma morbidissima deterge in profondità senza minacciare l’epidermide delle mani, lasciandola profumata e ultra-vellutata."









Accordo Viola Sapone profumato con Estratti di Viola

"Quanta cremosa schiuma delicatamente fragrante attende la pelle nei momenti di quotidiana toilette con questo panetto di sapone! Come il fiore di Viola, simbolo della fedeltà in amore, la sua formula è una fedelissima alleata dell'epidermide grazie agli estratti di Viola del pensiero e Viola odorata, dalla riconosciuta verve antiossidante e tonificante. Mentre si lascia sedurre dall'amabile e tenera profumazione Accordo Viola, la pelle approfitta anche dell'azione altamente elasticizzante e vellutante dell'Olio di Cotone e delle proteine del Riso, che l'aiutano a preservare il naturale tono e il prezioso capitale di idratazione."


Effetto Reale Shampoo nutrimento intenso Per capelli secchi e sfibrati Agli Aminoacidi della Pappa Reale e alla Castagna
"Ecco uno Shampoo realmente in grado di riconoscere e rispettare le particolari esigenze delle chiome danneggiate e secche, che solitamente temono, dopo l’incontro con l’acqua, di riscoprirsi ancora più aride e spente. Ebbene, gli esclusivi tensioattivi derivati da Pappa Reale, Olivo e Cocco contenuti nella formula di questo prodotto, si prendono cura della struttura capillare, coadiuvati dall’innovativo Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori d’Ibisco, d’Arancio amaro e d’Arancio dolce che protegge e svolge un’azione nutriente e riparatrice nelle zone più danneggiate della fibra. Interviene anche l’Estratto biologico di Castagna, deputato a incrementare la robustezza e la luminosità dei capelli. Non mancano i Semi di Guar dalle virtù districanti e lucidanti. "


Effetto Reale Balsamo Nutrimento intenso Per capelli secchi e sfibrati Agli Aminoacidi della Pappa Reale e all’Ibisco

"Quando giunge il momento di applicare il Balsamo dopo uno Shampoo ristoratore e rinfrescante, nel caso di chiome sciupate e inaridite è fondamentale scegliere un trattamento davvero in grado di interpretare le loro necessità: proprio come questa ricetta, che sa apportare tutta la sua eccellente forza nutriente anche nelle zone capillari più carenti e indebolite. Si deve all’innovativo Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori d’Ibisco, d’Arancio amaro e d’Arancio dolce, presente nella formulazione, la capacità di sigillare le squame della cuticola riparando la superficie del capello. Nutre inoltre con cura senza appesantire le chiome l’Olio di Inca Inchi, mentre quello di Jojoba conferisce emollienza e lucentezza. Gli esclusivi Aminoacidi della Pappa Reale completano l’opera assicurando ai capelli un aspetto soffice e rendendoli più che mai pettinabili."


Il kit comprendente spazzola e pettine ci sono stati omaggiati acquistando 2 prodotti della linea Effetto Reale.

Questi sono i nostri fantastici prodotti acquistati, possiamo dire che sono prodotti veramente ottimi, lasciano la pelle profumatissima e la linea per i capelli è davvero fantastica!!! Noi vi consigliamo di dare una sbirciatina al sito!!!

Conoscete i prodotti che vi abbiamo mostrato??Vi è piaciuto questo post??

Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.