La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "IROHA" - enjoy a beauty day

Buongiorno ragazze!

Oggi vogliamo tornare a parlarvi di Iroha, un'azienda cosmetica spagnola che produce prodotti dedicati alla cura di viso, mani e piedi di uomini e donne.
Iroha propone sicuramente linee innovative e pratiche da usare, è possibile trovare infatti maschere viso in tessuto, patches, guanti per il trattamento delle mani e calzini per la cura dei piedi...insomma una scelta ampia a disposizione dei propri clienti.


Noi troviamo questo marchio da Coin, fateci sapere se voi lo trovate anche presso altri rivenditori!!!Inoltre potete acquistare direttamente dal loro sito.
E' importante sottolineare che non vengono utilizzati parabeni, petrolati, solfati, ma solo prodotti eco certificati e non testati su animali.
Le maschere contengono essenze utili alla pelle ma, a differenza di quello che abbiamo letto su molti altri blog, a noi non sembra che l'inci sia 100% naturale.

L'azienda ci ha inviato due maschere della linea Beautytime!



Tale linea è composta da ben 8 maschere:

1) PEELING GET READY all'albicocca;
2) MASCHERE PER LA PULIZIA DEL VISO: RELAX DAY con the verde e Ginkgo e
 RADICAL DAY con limone e rosmarino;
3) MASCHERE IDRATANTI E NUTRIENTI: SENSUAL DAY con cacao e burro di Karitè, FUN DAY con cocco e rose e MAGIC DAY con Miele e olio di Jojoba;
4) MASCHERE ANTI-INVECCHIAMENTO: HAPPY DAY al gusto di fragola e Aloe Vera e XTREME DAY all'uva e al melograno.

Ecco le maschere che abbiamo ricevuto noi:


Peeling Viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela
"Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime. L'albicocca contiene una gran quantità di vitamina A per aiutarti a arricchire e rivitalizzare la pelle. La mela, addirittura, con le sue proprietà astringenti, permette di eliminare le impurità."
Modo d'uso: Applicare sulla pelle umida. Massaggiare. Sciacquare con acqua.









Maschera Viso Purificante Peel-off al Té verde e Ginkgo

"Pulisce a fondo e aiuta ad eliminare l’eccesso di sebo. Rivitalizza e dona un aspetto setoso alla pelle.
Le proprietà antiossidanti del tè verde lo rende il partner ideale per purificare e combattere l'invecchiamento della pelle.
Il ginkgo agisce come un ulteriore impulso per rigenerare, rassodare e illuminare la tua pelle.
Modo d'uso: Lavare il viso. Applicare in modo uniforme. Evitare il contorno occhi e le sopracciglia. Lasciare asciugare per 15-20 minuti. Rimuovere lentamente partendo dal basso."




La nostra opinione: di queste maschere ci piace il packaging anzitutto, è davvero pratico con il tappino richiudibile in modo da poter comodamente prelevare il prodotto senza sporcare ovunque, senza sprechi e senza far seccare o alterare il contenuto.
Le profumazioni, seppur soggettive, ci sono davvero piaciute.
L'effetto è ottimo sulla nostra pelle che risulta purificata e luminosa.
Infine il prezzo di 5,50 euro è molto conveniente contando che gli utilizzi per bustina sono 3, come riportato sulla confezione, ma se ne possono fare anche cinque sicuramente.

Che ne pensate ragazze?
A presto

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.