La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Haul misto


Ragazze buongiorno!!!

Oggi vogliamo mostrarvi alcuni prodotti per il make up che abbiamo acquistato recentemente!!!
EYELINER DUET PENCILS (884 A PLACE IN THE SUN) 


"Due è sempre meglio di uno. Ecco perché la matita duo NYC Eyeliner Duet è una matita per occhi a doppia estremità, con un colore su una punta per definire i tuoi occhi, e un nero brillante sull’altra, per dare maggiore intensità al tuo sguardo. Due matite al prezzo di una! 1,99 €"



KOHL KAJAL EYELINER PENCIL (003 BLUE JEAN) 


"Ogni ragazza NYC ha bisogno di un grande protagonista del make-up su cui poter contare. Questo grande classico è differente: la matita occhi kajal NYC è un forte e fedele alleato. Scorre facilmente senza colare o sbavare e resite fino alla fine della tua intensa giornata lavorativa. 1,79 €"

DEBORAH - ROSSETTO SHINE CREATOR (08)


"Multi-performances, il nuovo Rossetto Shine Creator unisce in un unico prodotto 3 performances: la brillantezza di un gloss, il comfort di un rossetto, l’idratazione e la protezione di un balsamo." Il packaging ora è cambiato!!!


L'OREAL - COLOR RICHE MATITONE OMBRETTO (LOVELY LILAS)


"Il Matitone Ombretto di L'Oréal Paris propone l'ombretto mono in versione matita. Dal tratto setoso, con le sue 8 nuance consente di creare un'infinità di look! Colori smoky, oppure ultra brillanti, fino a tonalità vivaci e glamour. Matitone Ombretto, intenso e versatile."

Ecco ragazze cosa ne pensate dei nostri acquisti???Vi piacciono??

Attendiamo i vostri commenti!!!

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.