La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "PhytoMineralis - Secret Mask"

Buongiorno ragazze!!!
Dopo alcuni giorni di latitanza eccoci di nuovo a parlarvi di una collaborazione molto particolare; ecco di cosa stiamo per parlarvi:

"Phytomineralis è una società israeliana fondata nel 2004, basata sul prodotti dermo-cosmetici minerali del Mar Morto e propone ai propri clienti cosmetici naturali.
In particolare la linea Secret Mask di Phytomineralis è garantita dall' organizzazione internazionale PETA “Non Testato su Animali”. Le formule cosmetiche di Phytomineralis contengono solo ingredienti scelti essenzialmente "del territorio" con l'obiettivo di offrire dei prodotti più salutari e sicuri e meno aggressivi. Phytomineralis è libero da prodotti chimici corrosivi, coloranti artificiali e parabeni. Tutti i prodotti sono Vegan al 100%."


Vediamo cosa ci ha gentilmente inviato l'azienda:


Secret Mask - Hyper Repair
Crema mani molto corposa ma di facilissimo assorbimento. Contiene minerali e fanghi del Mar Morto; è ideale per chi pratica sport o attività che richiedono l'esposizione delle mani ad agenti aggressivi. Ottima anche per proteggere le mani dai freddi invernali.
Prezzo 7 euro per 50 ml di prodotto.




Magic Secret Mask
Crema dalla profumazione davvero ottima, ideale come base per il trucco e come crema giorno/notte. Si assorbe velocemente e risulta molto delicata sulla pelle. Davvero ottima!!
Prezzo 29 euro per 30 ml di prodotto...forse un pò cara!




Secret Mask - Pure
Maschera a base di olio essenziale di vaniglia e fanghi micro-filtrati del Mar Morto.
Non contiene profumi sintetici e la vaniglia contenuta aiuta a uniformare il colorito della pelle e a renderla compatta e super idratata.
Prezzo 29 euro per 30 ml di prodotto!




Magic Secret Mask for man
Crema appositamente creata per la pelle degli uomini.
Da utilizzare anche come dopobarba, chi l'ha testata per noi dice che questa crema lascia una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione sulla pelle.
Prezzo 29 euro per 30 ml di prodotto!




Questi sono i samples che l'azienda ci ha inviato e dobbiamo dirvi che ci sono piaciuti tutti e probabilmente acquisteremo qualche loro prodotto in futuro.

Potete acquistare i prodotti PhytoMineralis - Magic Secret Mask nello Shop del Sito Ufficiale.
Noi vi diamo appuntamento alla prossima con un nuovo post!!
Un abbraccio

Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.