La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Cosmoprof 2014

Buongiorno ragazze e ragazzi!!!

Oggi finalmente dopo un bel pò di tempo vogliamo parlarvi della nostra Esperienza al Cosmoprof.
Siamo state in fiera il 6 aprile cioè la domenica, il giorno più incasinato di tutti insomma.
Siamo partite molto presto da casa e dopo un pezzo di strada fatto in macchina, abbiamo raggiunto Fiorenzuola d'Arda dove il pullman di Eventi in bus ci attendeva.
Verso le 10.00 siamo arrivate in fiera a Bologna, precisamente all'entrata Calzoni.
Non sapevamo bene cosa aspettarci perchè un conto è vedere video e vlog di altri youtubers o leggere post nei vari blog e un conto è esserci di persona.
Ci siamo sentite come due bambine in un negozio di giocattoli, un grandissimo negozio di giocattoli!!!
Ci siamo munite di trolley e possiamo assicurarvi che ci ha completamente salvato le spalle!
Il nostro pranzo è durato cinque minuti sedute su una panchina con un bel panino portato da casa per evitare file chilometriche e prezzi esorbitanti.
Gli stand e i padiglioni in generale erano tutti molto affollati, tanto che abbiamo rinunciato ad acquistare molte cose o addirittura ad avvicinarci a molti stand per la ressa di gente.
Siamo arrivate a casa esauste, con i piedi quasi fumanti ma abbiamo passato una giornata assolutamente meravigliosa, sia ovviamente per la bellezza degli stand e dei prodotti che abbiamo visto ma anche e sopratutto per gli incontri che abbiamo fatto.
Vogliamo infatti salutare e ringraziare Marcello (Marcy85berscia) e Valentina(Valemakeup) per essersi trattenuti a parlare con noi!
Gli espositori che abbiamo incontrato e con cui abbiamo avuto la possibilità di confrontarci sono stati tutti molto carini a mostrarci i loro prodotti e le novità, in particolare ringraziamo Valentina di OPI, L'Erbolario e Miss Italia davvero carinissima.
Purtroppo però molto non vendevano, altri addirittura non solo non vendevano ma non volevano nemmeno che ci si avvicinasse ai loro stand o addirittura che si scattassero delle foto e a loro va un bel BUHHHHHH!!!
Scherzi a parte ci siamo molto divertite e se ne avremmo la possibilità l'anno prossimo ci andremo ancora, magari facendo un paio di giorni perchè solo la domenica è impossibile!
Vi lasciamo alcune foto qui sotto e il video vlog che abbiamo girato in questa giornata.




 



 



















Presto pubblicheremo anche i video e gli articoli relativi agli omaggi e agli acquisti!!!Non perdeteveli!!!


Un bacio
Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.