La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Preview smalti "OPI"

Buongiorno ragazze!
Come ben sapete quest'anno anche noi abbiamo partecipato al Cosmoprof e tra le tappe immancabili c'è stato ovviamente lo stand di OPI, marchio per il quale nutriamo un amore smisurato, sia per la meraviglia dei colori che propone sia per i nomi fantasiosi e divertenti.

Presso il loro stand abbiamo acquistato il mini kit di Gwen Stefani anche se l'indecisione era molta visto la quantità enorme di smalti interessantissimi, sopratutto per i finish particolari.
Come prima cosa vi vogliamo mostrare il kit che abbiamo acquistato in fiera al prezzo di 17 euro.



I colori sono a dir poco fantastici...ve li mostriamo "swatchati" sulla rotellina!!!
                       

Poi la gentilissima Valentina ci ha fornito tutte le informazioni riguardanti la collaborazione tra OPI e Gwen Stefani:

"OPI in collaborazione con la celebrity Gwen Stefani lancia sette nuove shade in edizione limitata, colori straordinari in finish rivoluzionari.
Le shade di punta della collezione include un rosso che rende omaggio a Gwen’s con la sua firma, un nuovo semi-matte satin finish dorato e nero, e un argento cromato con una speciale base.

Una collezione che si ispira allo scorso Metropolitan Museum Costume Institute Gala che aveva come tema “Punk: Chaos to Couture,” Da qui infatti, OPI Executive VP and Artistic Director Suzi Weiss-Fischmann ha preso spunto per creare una collezione di nail lacquer che celebrano il ruolo della musica come maggiore ispirazione per la moda. Non è strano che parlando di musica e moda il nome di Gwen Stefani, attrice, cantante, fashion designer – fosse il nome perfetto per questo tipo di collaborazione.

Un collaborazione diretta con Suzi per creare colori che attraggono e fanno l’occhiolino alle consumatrici.
Gwen incarna la donna moderna, con le sue attitudine a molteplici passioni.
Il rosso Gwen by OPI – Over & Over A-Gwen – è disponibile unicamente in un astuccio speciale, che include cristalli di Swarovski, colla e piccolo manuale di istruzioni per una manicure speciale e personalizzata.
Love.Angel.Music.Baby. e 4 in the Morning hanno un nuovo finish semi matte e satin, studiate per essere applicati senza top coat. Push and Shove, argento cromato è anche lui stato pensato per essere applicator senza top coat, ma ha invece necessità di una speciale base– Lay Down that Base. E per finire la collezione si complete con due shade dal finish glossy e una shade glitterata: Hey Baby, I Sing in Color, and In True Stefani Fashion.

Gwen Stefani by OPI include sette limited edition nail lacquers: Hey Baby, I Sing in Color, Love.Angel.Music.Baby., 4 in the Morning, In True Stefani Fashion, Push and Shove* and Over & Over A-Gwen. Disponibile in GELCOLOR : In True Stefani Fashion, Sing in Color.
*Edizione limitata in esclusiva per il canale professionale.
Gwen Stefani by OPI sarà disponibile in Italia da Febbraio 2014.
ll prodotto retail ha un prezzo al pubblico consigliato di 15€, GelColor è un prodotto esclusivo per il canale professionale."

Ragazze che ne pensate? A presto con tantissime novità firmate OPI.

Dany & Kiky



© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.