La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

"BB Cream Adorable" - Creattiva professional

Buongiorno ragazze!!!

Oggi vi presentiamo un prodotto ed un'iniziativa davvero interessanti!
Spesso vi abbiamo parlato di "Creattiva professional" e dei suoi ottimi prodotti.
In particolare in questo post vogliamo mostrarvi la BB cream per capelli, conosciamola assieme attraverso la descrizione fornita da "Creattiva professional":


"Adorable è la prima BB cream per capelli e fa parte della linea Oro del Deserto.
Una linea che basa la sua efficacia sulle proprietà sulle proprietà dell’Olio d’Argan che esercita un’intensa azione ristrutturante, nutriente, protettiva e lucidante.
Maschera intensiva senza risciacquo dai poteri MultiAction. Ripara i capelli danneggiati, disciplina il crespo, protegge dal calore, facilita la scorrevolezza della piastra, dona brillantezza, mantiene il colore a lungo, districa il capello, aumenta il corpo dei capelli, previene le doppie punte e mantiene la piega più a lungo.
Creattiva Professional presenta questo prodotto e lo mette a disposizione sul sito www.creattivaprofessional.com."

Non si tratta di un prodotto naturale, questo teniamo a specificarlo. Lo utilizziamo sui capelli umidi, dopo lo shampoo, vaporizzando il prodotto ed il risultato è assolutamente fantastico. I capelli risultano più lucidi e protetti dall'azione di phon e piastra. E' inoltre possibile applicare la BB cream anche sui capelli asciutti per lo styling. 
Porteremo anche in vacanza questo prodotto per proteggere i capelli dalla salsedine del mare e dagli effetti dannosi dell'esposizione al sole.

PROMOZIONE RISERVATA ALLE NOSTRE LETTRICI:
l'azienda propone a tutte voi che seguite BRICIOLE DI BELLEZZA due iniziative davvero accattivanti.

- Solo iscrivendovi al portale Creattiva "www.creattivaprofessional.com2 e scrivendo all’interno del campo informazioni supplementari “PROMO BLOG+BRICIOLE DI BELLEZZA” riceverete campioncini gratuiti spuntando l’apposita casella.

- Avrete poi a disposizione uno sconto del 20% sugli acquisti dei prodotti della linea Adorable sul portale e-commerce inserendo BRICIOLE DI BELLEZZA e il codice sconto 5QWTLYM

Visitate, se vi va, il sito, la pagina facebook e il nuovissimo blog di "Creattiva professional"

Aspettiamo i vostri commenti!!
A presto

Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.