La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "The herbalosophy"

Buongiorno ragazze!!!!

Vi presentiamo oggi un marchio che fino a poco tempo fa a noi era sconosciuto.
Si tratta di "The Herbalosophy", un brand americano che si occupa di prodotti per la cura dei capelli.
Perchè ci ha colpito questo marchio?

Anzitutto ha  cuore il rispetto dell'ambiente, utilizzando contenitori ed imballaggi il più possibile riciclabili; inoltre i prodotti non vengono testati suglia animali nè contengono derivati di origine animale.
Tutti i prodotti Herbalosophy sono per l'80% di origine naturale e non contengono solfati, parabeni, fosfati, coloranti artificiali, olii minerali e molti altri componenti dannosi al nostro corpo.
Vediamo insieme i prodotti che abbiamo potuto provare:


Zen Oil

Olio ideale per rimediare al problema delle doppie punte. Si applica con i capelli umidi sulle punte e poi si procede ad asciugare i capelli. Inoltre può essere utilizzato sui capelli asciutti per lo styling.
Non unge affatto e aiuta molto con questo problema che affligge tutte noi amanti dei capelli lunghi!!!
Nourish Masque

Si tratta di una maschera da applicare dopo lo shampoo e il balsamo. Svolge un'efficace azione riparatrice dei capelli fortemente danneggiati da agenti atmosferici, stress e smog.
Balance Shampoo

Adoriamo questo shampoo, sia per il profumo (come tutti i prodotti della linea) sia per l'azione pulente che va a svolgere sui capelli che rimangono puliti più a lungo che con gli altri shampoo da noi finora provati.
Replenishing Conditioner

Balsamo per capelli danneggiati; usato in combo con lo shampoo svolge un'azione riparatrice immediata. Ne basta una minima quantità e la profumazione è davvero ottima.













Ragazze come avrete ben capito ogni singolo prodotto ci ha lasciate piacevolmente colpite. Vi invitiamo ad approfondire la conoscenza del brand se vi va!!!!
I prodotti sono acquistabili online su questo sito!!!!
Aspettiamo tanti commentini!!!

A presto
Dany&Kiky




© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.