La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review prodotti antirughe "E-Filler"

Buongiorno ragazze!!

Con questa review ci rivolgiamo in particolare a chi di voi desidera combattere le odiatissime righe e a chi ancora non ne ha ma vuole prevenirle.
Vi presentiamo il marchio "E-Filler", conosciamolo assieme:



"E-FILLER ® è una linea di preparati specialistici unici nel loro genere, altamente performanti, che donano un benessere ed un piacere esclusivi nell’utilizzo.
La ricerca di una formulazione realmente “biocompatibile” per la pelle, è stata il punto focale della R&D decennale dei nostri laboratori; il risultato di questo lungo percorso dermocosmetico è l’ E.S.U. biocomplex ®: uno specifico processo di lavorazione di pregiati eccipienti essenziali alla funzionalità della pelle, non riproducibile ed esclusivo dei preparati a marchio Emotion.
Il cuore dei preparati E-FILLER ® quindi, è un pool di acidi grassi essenziali polinsaturi, dato dalla coniugazione di pregiati Oli Vegetali (Jojoba, Argan, Ribes Nero ecc.), di Burri (Karitè ecc.) di Cera d’api e di altre specifiche sostanze coinvolte in un metodo di lavorazione assai complesso e differenziato.
Gli acidi grassi essenziali polinsaturi non vengono prodotti dall’organismo ma risultano indispensabili per tutti i tipi di pelle, specialmente per le pelli secche o affette da Xerosi; essi, possono venire apportati per via ematica (con l’alimentazione) oppure in modalità topica tramite un cosmetico dermofunzionale e biocompatibile che li contenga.
L’assimilazione di queste sostanze ad apporto topico è favorita dalla struttura propria dei cosmetici Emotion e dalle scelte etiche che i formulatori hanno seguito durante gli anni di R&D; infatti, da tutti i cosmetici Emotion sono ESCLUSI CATEGORICAMENTE : SILICONI, VASELINE, PARAFFINE, PETROLATI, OLI MINERALI , FRAGRANZE CON ALLERGENI , PARABENI, COLORANTI e tutte le sostanze che possono alterare la funzionalità cutanea, provocare irritazioni, intolleranze, o impedire la normale traspirazione della pelle formando un film occlusivo (“effetto domopack”)."

Ecco i prodotti che vogliamo recensirvi:


E-FILLER ® Crema Mani anti-age formula

Si tratta di una crema mani formulata per il trattamento di mani particolarmente secche e screpolate. Si stende molto facilmente e lascia la pelle morbida a lungo.






Il packaging è favoloso ed è davvero molto pratico anche l'erogatore che si estrae con una semplice rotazione del tappo.






La consistenza è quella di una crema abbastanza fluida che però non lascia patine bianche sulla pelle.
E-FILLER ® Cationic Mask Antirughe

"Esclusiva maschera viso effetto lifting, ad elevato scambio ionico. Compatta, tonifica la pelle con un’azione detossinante profonda. Lascia la pelle levigata, luminosa con uno straordinario effetto setificante. Consigliata per le pelli problematiche o per le pelli stressate e fotoesposte."

Viene fornito anche un graziosissimo pennellino per la stesura della maschera. L'applicazione è semplice e la pelle non presenta rossori. Ottima!!!
E-FILLER ® Siero Occhi-Viso Antirughe

Questo prodotto è particolarmente efficace, ha una texture delicata e di facile stesura. Forse l'unica pecca è l'erogatore che abbiamo trovato poco pratico, ma il prodotto in se funziona bene.


E-Filler ® Crema Viso Antirughe

Dulcis in fundo...vi presentiamo il pezzo forte!
La crema viso antirughe, dotata di una palettina per prelevare il prodotto senza contaminarlo con i germi presenti sulle dita delle nostre mani.
E' una crema specifica per la pelle matura e che necessita quindi di un trattamento intensivo. Anche questa crema è promossa a pieni voti!!!!







Ragazze questi sono i prodotti "E-Filler" che abbiamo potuto provare, visitate se vi va il loro sito e fateci sapere cosa ne pensate con un bel commentino.

A presto con tantissime novità!!!!!
Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.