La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Haul-Review "Nature's Brilliance by Sue"

Buongiorno ragazze!!

Vi chiediamo scusa per l'assenza prolungata da tutti i nostri social ma, purtroppo, il mese di settembre è iniziato proprio male...
Comunque sia siamo ritornate pronte a mostrarvi tantissime novità. Primi tra tutti vi mostriamo i prodotti "Nature's Brilliance by Sue".
Ma di cosa si tratta?

Susan è una ragazza americana che si occupa della produzione di cosmetici di origine minerale adatti a tutti i tipi di pelle, quindi anche a chi soffre di allergie.
La gamma di prodotti è molto vasta e spazia da rossetti, pigmenti, cosmetici per la cura del corpo, smalti, accessori e molto altro ancora!!
Vediamo assieme i prodotti che abbiamo preso:



Mineral eye color
Perfect Pansies
Aqua Waters
Bubblegum Pink
Alcuni samples
Cranberry Butter Lipstick : Romance Pink
Cranberry Butter Lipstick : Pink Lemonade
Ragazze vi abbiamo mostrato i prodotti e i rispettivi swatches. La nostra opinione è molto positiva per quanto riguarda la pigmentazione e la texture di tutti i prodotti. L'inci è ovviamente ottimo. Promuoviamo anche l'accuratezza con cui vengono confezionati tutti i cosmetici. Tuttavia ci sentiamo di bocciare il packaging: le confezioni sono molto semplici ma sono stati applicati i cuoricini adesivi che risultano piuttosto scomodi sopratutto sui rossetti poichè continuano a staccarsi. Ma giudicando il prodotto in sè e per sè promuoviamo sia rossetti che pigmenti. Ottimi!!! Vi invitiamo a visitare il sito dal quale potrete acquistare i cosmetici tramite paypal. Qui sotto vi lasciamo tutti i contatti:

A presto!!!
Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.