La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Cellu-cup"

Buonasera ragazze!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrà sicuramente esservi utile per aiutarvi a contrastare la fastidiosissima cellulite.



"Cellu-cup" è un piccolo strumento per il massaggio massaggio a base di silicone. Permette di ricreare a casa il massaggio eseguito tipicamente dalle estetiste. Sul sito troverete un video esplicativo su come eseguire correttamente il massaggio e sopratutto la tempistica richiesta.
La coppettina può essere utilizzata in combo con l'olio da massaggio che trovate sempre sul sito; ma in alternativa vanno bene anche altri olii.
Il prezzo di "Cellu-cup" è di 19 euro.


Ho provato a lungo il prodotto e posso dire che gli inestetismi della cellulite sono notevolmente attenuati. Tuttavia bisogna prestare attenzione nell'esecuzione del massaggio che risulta piuttosto doloroso. Chiaramente il prodotto da solo non risolverà il problema della cellulite ma per essere efficace va affiancato ad una dieta sana e ad esercizio fisico e costante.
Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Inoltre fino alla fine del mese inserendo il codice "bricioledibellezza" le spese di spedizione dal sito Cellu-cup saranno gratuite!!!!!!!

A presto
Dany


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.