La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collezione Autunno/Inverno #EVOSROCKINFASHION by Evos Parrucchieri

Buongiorno ragazze/i,
oggi vi mostriamo la nuova collezione Evos Parrucchieri A/I 2015.

"Rock e chic sono gli aggettivi che meglio descrivono il mood della nuova collezione EVOS Parrucchieri per il prossimo autunno-inverno 2015 e che rispecchiano le tendenze moda viste sulle passerelle delle ultime fashion week.
Una collezione ispirata al connubio inscindibile tra rock e moda: un legame fatto di contaminazioni, influenze e sperimentazioni che ha cavalcato epoche e stile, tendenze ed umori."

"La COLLEZIONE #EVOSROCKINFASHION per la stagione autunno-inverno 2015 è ispirata all’immagine delle rockstar, icone di stile che hanno fatto la storia della musica. Il richiamo allo stile rock è molto forte ed evidente in ogni taglio proposto.
Tre i mood della nuova collezione:
- NEW ROCK grintoso e ribelle che affonda le proprie radici nel look dei “poeti maledetti” degli anni ’60 e ‘70
- NEW GLAM audace e graffiante, ma assolutamente glamour ispirato alle icone eclettiche e camaleontiche della musica Glam Rock
- NEW GRUNGE easy, irriverente e anticonformista ispirato alla corrente rock underground nata negli anni ’90, il Grunge."

Per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone due tagli che garantiscono un look versatile: un taglio lungo con una leggera scalatura, oppure per chi preferisce il corto, un taglio casual con ciuffo destrutturato e lati molto corti.

Di seguito vi mostriamo i tagli, i colori e le acconciature che hanno maggiormente catturato la nostra attenzione:








Ci piace particolarmente questa nuova collezione ( si sa noi donne siamo tutte un pò rock e un pò chic!) e chissà...magari prenderemo spunto da una di queste foto per il prossimo appuntamento dal parrucchiere!!!...qual'è il vostro taglio preferito?

Vi invitiamo a scoprire tutta la collezione sul loro sito e sui social : facebook e twitter; oppure digitando l'hashtag #EVOSROCKINFASHION

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.