La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

#direttamentedacosmoprof2015: "BB cream Italia"

Buongiorno Followers!!!

Oggi vogliamo parlarvi di Cosmoprof 2015, ed esattamente di BB CREAM ITALIA, presso cui abbiamo acquistato e ricevuto anche degli omaggi!!!
In questo post vi mostriamo gli omaggi, in un secondo momento vi mostreremo anche gli acquisti!!

BB CREAM ITALIA si presenta cosi:
"Questo negozio on line nasce dalle passione per la ricerca di prodotti innovativi e di tendenza.
Siamo sempre alla ricerca del "nuovo" ma soprattutto ricerchiamo prodotti altissima qualità e sicurezza.
I prodotti cosmetici che trovate in questo sito sono tutti in regola con le normative sanitarie Europee.
Gli altri prodotti non cosmetici soddisfano standard di qualità elevata ed avrete la certezza di acquistare un prodotto unico e di tendenza.
Qui potrete trovare prodotti fino ad ora introvabili in Italia, come le VERE bbcreams Koreane, tutti i prodotti della linea Queen Helene, Etc....
BBcreamitalia e' distributore IN ESCLUSIVA e GROSSISTA per l'Italia di Queen Helene.
Cerchiamo sempre di darvi il meglio anche nel post-vendita."

Ora vi mostriamo gli omaggi:

EGYPTAM MAGIC - ALL PURPOSE SKIN CREAM




"Egyptian Magic è una crema composta da ingredienti naturali indicata per tutti gli usi . La potete usare per viso, corpo e per capelli . 
INGREDIENTI PRINCIPALI: OLIO DI OLIVA, MIELE, POLLINE, PROPOLI,CERA D API, PAPPA REALE. Ha proprietà idratanti e nutrienti , molto nota e rinomata tra le celebrità . Egyptian Magic si è fatta pubblicità da sola, conosciuta in tutto il mondo grazie al passaparola dei clienti soddisfatti. Questa formula miracolosa per tutti gli usi vi stupirà. La miscela non grassa di tutti gli ingredienti naturali serve a un incredibile varietà di scopi. Usalo sul tuo viso di notte come crema idratante e crema per il contorno occhi, come unguento nutritivo per capelli o sulle punte dei capelli asciutti come anticrespo, come un balsamo per le labbra, come unguento nutritivo unghie e cuticole, per lisciare le zone ruvide e il trattamento di eczema, psoriasi e dermatite atopica. Perfetto per la prevenzione delle smagliature durante la gravidanza."

Le nostre opinioni: si tratta di un prodotto dalla consistenza molto corposa, ottimo sicuramente come balsamo labbra, come unguento ma decisamente poco adatto per i capelli in quanto li lascia unti nonostante mille lavaggi.

Voi la utilizzate? Fateci sapere :)

JORDANA EYELINER PENCIL 02 BLACK




"Matita occhi dal colore intenso super pigmentato al primo passaggio."

Le nostre opinioni: sicuramente è stato un omaggio molto apprezzato, la mina è morbida e rende il prodotto adatto per andare a delineare anche la rima interna dell'occhio. Ottima!!!!!

Confronto l' anno scorso gli omaggi sono stati ridimensionati, però siamo state contente della matita occhi: lunghissima!!

Cosa ne pensate di BB CREAM ITALIA???

Un saluto
Dany & Kiky



© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.