La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione con My.Organics...enjoy it!

Buongiorno Followers e buon inizio settimana!

C'è aria di collaborazione!!!Ebbene si...oggi vi facciamo conoscere "MY.ORGANICS"
Vi presentiamo l'azienda:

"MY.ORGANICS nasce nel 2012, dall'esperienza decennale dei suoi fondatori nella cura dei capelli.
Una linea di prodotti esclusivi, realizzati utilizzando ingredienti certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica. 
Ogni cosmetico MY.ORGANICS contiene alte concentrazioni di oli essenziali puri, 
estratti dalle piante e dai fiori secondo le più tradizionali ed antiche tecniche di raccolta, così a ottenere un prodotto con ingredienti naturali al 100%.
L’intera gamma MY.ORGANICS è adatta ad ogni tipo di capello e pelle.
I poteri terapeutici, gli aromi e i colori che caratterizzano ogni essenza, vengono conservati senza utilizzare additivi chimici, 
risolvendo così il problema di prodotti troppo aggressivi e nocivi. 
Scegliere MY.ORGANICS significa mettere mettere in primo piano il benessere del proprio corpo e del proprio organismo.
MY.ORGANICS crede in una filiera produttiva sostenibile, che parte dal’agricoltore e arriva al consumatore, per lo sviluppo di forme di business responsabile."

Ora vi mostriamo cosa abbiamo gentilmente ricevuto dall'azienda:


THE ORGANIC HYDRATING SHAMPOO SWEET FENNEL AND ALOE 

Shampoo delicato studiato per capelli secchi, stressati, sciupati da trattamenti chimici e colorazioni. Grazie alle proprietà nutrienti degli oli essenziali di finocchio, lavanda e geranio Deterge ed idrata dolcemente restituendo corpo e volume. Rende i capelli morbidi e disciplinati. 

Stiamo utilizzando il prodotto da un paio di settimane e i capelli sono decisamente rinati da allora e non si spezzano in continuazione come succedeva prima.




THE ORGANIC HYDRATING CONDITIONER YOGURT

Crema dalla preziosa azione ristrutturante arricchita dalle proprietà emollienti dello yogurt e della lavanda. Adatta per la cura dei capelli secchi, sciupati, danneggiati da agenti chimici aggressivi, quali colorazioni, ondulazioni, stirature. Ripara e rigenera rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi. 











THE ORGANIC HYDRATING LEAVE-IN CONDITIONER ALOE Spray idratante rivitalizzante. 

Soluzione senza risciacquo, ristrutturante e versatile, dona corpo e lucentezza a tutti i tipi di capello. Svolge una buona azione districante senza appesantire. Protegge da fonti di calore e da agenti atmosferici. Controlla il capello riccio. 

Vi accontentate di una sola parola?!?!...OTTIMO! Lo vaporizziamo sui capelli ancora umido dopo il lavaggio ed è tutta un'altra storia!! :)




Questi tre prodotti fanno parte di una gamma di prodotti studiata appositamente per i capelli secchi, stressati e sciupati da trattamenti chimici e colorazioni. 
I prodotti Hydrating detergono ed idratano dolcemente restituendo corpo e volume grazie alle proprietà nutrienti degli oli essenziali specifici. 
Dopo il trattamento i capelli risultano morbidi e disciplinati.


THE ORGANIC RESTRUCTURING FLUID POTION ARGAN

Formula ristrutturante all'avocado e all'olio di argan. Dona una lucentezza straordinaria e controlla il formarsi delle doppie punte. Protegge dall'uso del phon. Ottimo se utilizzato come olio per massaggi.

Lo utilizziamo principalmente sulle punte quando i capelli sono ancora umidi.









La linea Restructuring cura i capelli molto secchi e trattati. 
Nutre in profondità la fibra e il cuoio capelluto, restituendo l’idratazione e togliendo l’effetto opaco dovuto alla secchezza.

THE ORGANIC PRO-KERATIN CONDITIONER ARGAN AND AVOCADO 

Crema nutriente per capelli molto secchi e sfibrati. 

Prodotto professionale a nutrizione profonda. La sua profonda azione idratante è ottenuta grazie agli estratti della seta e ai pregiati oli essenziali contenuti. Ideale per capelli fortemente trattati chimicamente e per capelli secchi, crespi, ricci, o porosi. Mantiene l’umidità all'interno dei capelli lasciandoli elastici e maneggevoli. Ideale per mantenere il trattamento alla cheratina. 





THE ORGANIC PRO-KERATIN SHAMPOO ARGAN AND AVOCADO 

Shampoo nutritivo per capelli molto secchi e trattati.

Prodotto professionale a base vegetale adatto a detergere e idratare tutti i capelli particolarmente secchi e trattati grazie agli effetti bene!ci della camomilla e delle proteine del grano. Nutre in profondità e rigenera i capelli stressati per effetto di un’accurata concentrazione vitaminica. Gli estratti della seta, e i pregiati oli essenziali contenuti, donano una sensazione di morbidezza e un aspetto più liscio e vellutato ai vostri capelli. Ideale per mantenere il trattamento alla keratina.




I prodotti della linea Keratin, grazie alla forza ricostituente della cheratina, ridonano salute e lucentezza ai capelli danneggiati e sottoposti a sostanze chimiche. 
Usati congiuntamente detergono in profondità il cuoio capelluto, accelerandone la ristrutturazione.


Ogni singolo prodotto ci ha lasciate piacevolmente colpite, si tratta di un brand italiano di altissima qualità. 

Vi invitiamo a dare una sbirciata al loro sito.

Vi salutiamo dandovi appuntamento al prossimo post!
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.