La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

#fromCosmoprof2015 : "ALONA SHECHTER"

Buongiorno a tutti voi!!!!

Eccoci qui con un nuovo post, oggi ospitamo una nuova azienda sul nostro blog, abbiamo avuto modo di conoscerla al Cosmoprof!!!
Purtroppo abbiamo ricevuto solo un campioncino omaggio, ma prima vi riportiamo la presentazione dell'azienda (che potete trovare anche sul sito).

"ALONA SHECHTER LTD. è un brand molto consolidato con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere. L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Noi produciamo e vendiamo prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata. La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La nostra gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti."

Ora vi mostriamo il campioncino di SIERO CLASSICO


"Il siero classico rinforza la naturale funzione di blocco della pelle, prevenendo la penetrazione di elementi dannosi mentre permette l'efficace penetrazione dell'idratazione benefica. Accelera l'abilità della pelle di assorbire e preservare l'idratazione e i lipidi essenziali, protegge contro la secchezza e ruvidità, persino per le pelli più delicate, e aiuta a produrre un liscio e piacevole tessuto.
Una preparazione totalmente nuova basata su olio di enagra, beta-carotene, coenzima Q10, ibisco, camomilla, aloe vera, oli antiossidanti, minerali del Mar Morto, caprifoglio giapponese, vitamine (A,E, C, D, B1 e B5), polvere di Giada ed enzimi destinati al nutrimento della pelle e al ritardare il naturale processo d'invecchiamento della pelle."

L'azienda propone prodotti sicuramente molto interessanti....riguardo al siero, non possiamo fornirvi un parere approfondito poichè dovremmo basarci su un solo sample.

Voi conoscete ALONA SHECHTER?Avete provato i loro prodotti?Li consigliereste?

Fateci sapere

Un bacio 
Dany & Kiky 

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.